CUCCIOLI DI RHODESIAN RIDGEBACK

        I nostri cuccioli:

Da mamma Angel Nice Kalenjin e papà Follow the ridge of Simba maschio di 9 mesi di età, ultimo maschio disponibile (con lastre preliminari a 6 mesi OK).

Cuccioloni socializzati, educati e buoni di carattere.

CUCCIOLI DI RHODESIAN RIDGEBACK

 

Come sono consegnati:

Tutti i nostri cuccioli di Rhodesian Ridgeback sono consegnati dai 65 giorni di età compiuti con 3 vaccini (1 KC e 2 P, marca Nobivac), 2 sverminazioni. Microchip impiantato a 30 giorni di età come da normativa Asl della regione Lombardia, antiparassitario ADVOCATE della Bayern. Passano tre controlli veterinari (a 30, 45 e 60 giorni di età), compresa palpazione per escludere seno dermoide. Ognuno di loro è ceduto con contratto di vendita con garanzie sanitarie (a termini di legge). Con riportate le caratteristiche morfologiche di ogni cucciolo (denti/cresta/testicoli nei maschi, eventuale bianco presente in forma eccessiva, ecc. ecc.) e fattura di vendita.

La richiesta economica varia a seconda delle caratteristiche morfologiche del soggetto.

Per quanto riguarda la socializzazione, sono liberati a partire da 40 giorni di età, anche con altri cani adulti sia di piccola taglia ( barboncini toy ) che della stessa razza, nonché stimolati a giocare con le nostre figlie di 1 anno e mezzo e di 7. Tutti i cuccioli crescono in ambiente riscaldato e monitorato 24h con telecamera.  

Colloquio esplicativo della razza per chi non la conosce, assistenza post- vendita per la crescita del cucciolo e gestione del cane adulto, educazione ed l’alimentazione. Mettendo alla riproduzione solo soggetti equilibrati, senza alcuna propensione all’aggressività, e di genealogia selezionata, permette di avere cuccioli equilibrati fin da piccoli. 

         TUTTI I NOSTRI RIPRODUTTORI HANNO PEDIGREE ENCI ALTA GENEALOGIA,          GENITORI  TESTATI PER DISPLASIA ANCHE E GOMITI E CON TEST GENETICI PER LE PATOLOGIE RISCONTRABILI A DNA (EMOFILIA B, MIELOPATIA DEGENERATIVA DM, EPILESSIA MIOCLONICA GIOVANILE JME)

   

PER FOTO E NEWS AGGIORNATE SEGUICI su:

INSTAGRAM  “FOLLOW THE RIDGE”, oppure su FACEBOOK  

 

Posted in CUCCIOLI and tagged , , , , .